Femminile, singolare

È con grandissimo piacere che inauguro oggi la mia nuova rubrica “𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞, 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞”con Claudia de Lillo. Questa è la prima parte della simpatica intervista che le ho fatto e che ci offre tanti spunti di discussione.

Scrittrice, giornalista, presentatrice radiofonica, blogger, mamma di tre ragazzi, nonché ideatrice dell’adorabile personaggio 𝐄𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐠𝐢𝐫𝐥.

Da quando tanti anni fa ho iniziato a leggere il suo Blog non sono più riuscita a fermarmi, e come me tantissime amiche. Claudia mi ha dato incautamente il suo numero di telefono e io da allora ho iniziato a contattarla trovandola sempre pronta e disponibile, perché lei è proprio così come la vedi: un vero tesoro.

Ho desiderato che fosse proprio Claudia ad aprire questa rubrica, perché è stato con lei due anni fa che ho gettato il seme di questo progetto, in occasione della sua venuta a Bologna per presentare nel mio ufficio, davanti a 70 persone, il suo libro “Nina sente”.

Abbiamo parlato delle sue tante professioni e anche di #finanza, in quanto Claudia nasce come giornalista finanziaria e ha ambientato nel mondo della finanza i suoi ultimi romanzi.

Guarda l’intervista! 👉🏼 ▶️ https://bit.ly/3erM8wm