Consulenza finanziaria

immagine_consulenza

La mia mission è affiancare il cliente in scelte finanziarie fatte con serenità e fiducia. Aiuto le persone a districarsi nel complesso mondo della finanza e a trovare la strategia più adatta per raggiungere i loro obiettivi. Il mio metodo di lavoro fonda le basi sulla Pianificazione Finanziaria.

Ho individuato tre fasi, chiamiamole conoscitive, parleremo di te e delle tue esigenze e io ti mostrerò come imposterei il lavoro.

Conoscenza reciproca.

Non può esistere consulenza senza una approfondita conoscenza reciproca, il primo appuntamento serve proprio a questo, gettare le basi per condividere obiettivi e metodi. Se la conoscenza porterà ad un reciproco interesse professionale riceverò da te l’incarico di studiare una proposta di investimento. Questa fase può richiedere anche più di un incontro e termina con la presentazione del progetto.

Presentazione del progetto.

Sulla base dei tuoi obiettivi e della composizione del tuo patrimonio finanziario e non solo, ti presenterò una proposta di investimento coerente di cui condivideremo opportunità, rischi e orizzonte temporale. Andremo a costruire insieme un percorso con tappe e risultati, improntato alla massima chiarezza.

Inizio della collaborazione.

Solo a questo punto inizierà la nostra collaborazione, da parte mia la massima disponibilità ad informarti sull’andamento dei mercati e dei tuoi investimenti, da parte tua l’impegno a mettermi a parte di qualunque modifica dovesse intervenire nel tuo patrimonio e di qualunque nuova esigenza dovesse presentarsi. Questo allo scopo di prevenire ogni necessità.

Chiamami e organizziamo il nostro primo incontro conoscitivo gratuito.