Da molti molti anni le nostre vacanze estive le abbiamo organizzate da soli: bastano un computer è una carta di credito, si prenotano i voli e si scelgono gli alberghi oppure una casa, in Italia o più spesso all’estero.
L’anno scorso siamo tornati negli Stati Uniti, qualche giorno a New York e poi il New England in auto. È andato tutto bene come sempre, però …. ci siamo trovati in alcuni paesini che le guide segnalavano come imperdibili che invece avremmo potuto perdere tranquillamente e ci è sembrato di perdere tempo prezioso.
Quest’anno ho proposto di tornare in agenzia viaggi, lo sappiamo fare anche da soli, ma con un professionista è meglio!
Anche negli investimenti è così: ti scade un titolo te ne propongono un altro? Tuo cugino ti “da le dritte”? Oppure preferisci il fai da te?
Lo puoi fare, basta un computer! Ma poi quali sono i risultati? Solo una attenta pianificazione finanziaria può portare grandi soddisfazioni e ti fa stare tranquillo, lasciati consigliare da un professionista.
Contattami per una consulenza gratuita.