Il bambino sperduto

bimbi-sperduti-wpcf_400x225

Ciao a tutti, ieri sera, mentre stavo per fare tutt’altro al computer, non so perché mi sono collegata al mio sito e la pagina era tutta nera,  un messaggio sibillino  mi informava che non avevo pagato il rinnovo!

Visto che la settimana scorsa un pagamento lo avevo fatto e soprattutto che non capisco nulla della parte tecnica che sta dietro a tutto ciò, ero certa che tutto fosse a posto!

Qui devo fare un inciso, la parte tecnica me l’hanno spiegata più e più volte, ma non riesco proprio a capirla,  a dimostrazione del fatto che le cose che sentiamo distanti da noi spesso non le capiamo più per scarsa applicazione che altro…

Inutile dire che il pagamento a posto non lo era e che stamattina grazie all’intervento di Francesca, l’amica che mi ha aiutata a creare il sito, abbiamo risolto tutto.

Ebbene io ieri sera ho immaginato tutto questo perso nel web e mi sono spaventata, perché dopo quasi un anno il bambino inizia a camminare e non posso assolutamente perderlo! Grazie a chi ha letto e a chi leggerà queste pagine.